Come pagare la tua bolletta
Le bollette del gas e della luce possono essere pagate nelle seguenti modalità:
1. presso tutti i nostri store e sportelli abilitati tramite POS senza alcuna spesa aggiuntiva
2. mediante addebito sul conto corrente bancario/postale (SDD)
3. presso gli uffici postali: utilizzando il bollettino allegato alla bolletta: le Poste Italiane applicheranno le commissioni correnti
4. presso il sito posteitaliane.it: per maggiori informazioni clicca qui
5. presso gli oltre 50.000 punti LIS PAY (ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar) distribuiti in tutt’Italia: per trovare il punto più vicino vai su www.puntolis.it rendendo attivo il link al sito web in questione.
6. presso i punti SisalPay presenti su tutto il territorio nazionale utilizzando il bollettino di pagamento
7. mediante bonifico bancario (indicare nella causale il numero di fattura o il codice contratto) da effettuare presso:
Banca: Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT06H0306915240100000003247
Intestatario: IREN S.p.A.
In caso di smarrimento della fattura , il Cliente potrà recarsi presso i nostri sportelli per ottenere il duplicato, indicando uno dei numeri identificativi del contratto, quale codice fornitura, progressivo cliente, matricola misuratore, indicati in una qualsiasi fattura.
In caso di mancato pagamento al Cliente sara’ recapitata una lettera di sollecito a mezzo raccomandata, a cui farà seguito, in caso non si sia provveduto al pagamento, l’ interruzione della fornitura.
In caso di ritardo nei pagamenti, al Cliente saranno addebitati sulla prima fattura utile gli interessi di mora. Gli interessi moratori decorrono dal giorno successivo alla scadenza della fattura fino a quello di effettivo pagamento e si calcolano applicando all’importo insoluto il tasso di riferimento aumentato di 3,5 punti.