Come pagare la tua bolletta

Pagare la bolletta con SEV Iren è diventato semplicissimo perché ci sono tante modalità che si adattano alle esigenze di ogni persona: ecco quali sono i diversi modi e come funzionano.
1. presso tutti i nostri store e sportelli abilitati tramite POS senza alcuna spesa aggiuntiva
2. mediante addebito sul conto corrente bancario/postale (SDD) evitando disguidi o dimenticanze.
Puo attivare questo servizio online tramite l’app IrenYou oppure accedendo alla tua area riservata al sito https://clienti.irenyou.gruppoiren.it/area-riservata. Una volta effettuato l’accesso, segui il percorso: sezione Supporto > Azioni > Pagamenti e Fatture e clicca la card di attivazione domiciliazione bancaria.
In alternativa puoi attivare questo servizio attraverso il Modulo richiesta domiciliazione bancaria che dovrà essere inviato all’indirizzo presente nel modulo stesso o potrà essere presentato direttamente alla propria Banca.
Inoltre, se paghi le tue bollette con domiciliazione bancaria o postale, SEV Iren Luce Gas e Servizi ti offre un servizio di dematerializzazione della bolletta che prevede di conservare nella tua area web riservata tutte le tue bollette, senza sprecare carta e con grande comodità.
3. presso gli uffici postali al costo delle commissioni correnti.
4. con Carta di credito collegandoti all’area clienti o attraverso l’app IrenYou, in modo semplice e intuitivo.
5. mediante bonifico bancario (indicare nella causale il numero di fattura o il codice contratto) da effettuare presso:
Banca: Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT06H0306915240100000003247
Intestatario: IREN S.p.A.
In caso di smarrimento della fattura , il Cliente potrà recarsi presso i nostri sportelli per ottenere il duplicato, indicando uno dei numeri identificativi del contratto, quale codice fornitura, progressivo cliente, matricola misuratore, indicati in una qualsiasi fattura.
In caso di mancato pagamento al Cliente sara’ recapitata una lettera di sollecito a mezzo raccomandata, a cui farà seguito, in caso non si sia provveduto al pagamento, l’ interruzione della fornitura.
In caso di ritardo nei pagamenti, al Cliente saranno addebitati sulla prima fattura utile gli interessi di mora. Gli interessi moratori decorrono dal giorno successivo alla scadenza della fattura fino a quello di effettivo pagamento e si calcolano applicando all’importo insoluto il tasso di riferimento aumentato di 3,5 punti.