Verifica contatti

Verifica se il numero che ti ha cercato è autorizzato.
Per garantire una corretta comunicazione fornitore – cliente, è importante riconoscere i canali ufficiali per non trovarsi in situazioni fraudolente.
Se ti è capitato di ricevere chiamate da un numero sospetto oppure hai ricevuto delle richieste di informazioni personali da fornire per problemi con le tue forniture di luce e gas, prima di allarmarti o inserire i mittenti in black list, controlla!
Rispondere alle telefonate è giusto √
Il tuo fornitore potrebbe avere necessità di raggiungerti per darti informazioni importanti o aggiornarti sullo stato delle tue pratiche. A volte c’è bisogno di completare l’assistenza telefonicamente per rispondere a richieste pervenute da altri canali, ma semplicemente potrebbe volerti presentare delle offerte esclusive o degli sconti che ti consentano di ricevere molteplici vantaggi o di risparmiare.
Ma occhio alle truffe! ×
I nostri call center sono Italiani e lavorano con operatori umani, pertanto non sarai contattato da voci registrate.
N.B. Non ti chiederemo MAI di fornirci i dati della tua carta di credito per telefono.
Contattaci per segnalare un tentativo di truffa o per ricevere Asisstenza